Vorrei valutare in anticipo se la comunità è interessata a queste bottiglie :
Moon Import demerara 1989 sherry Wood 2001 46%
Moon Import demerara 1988 Enmore sherry Wood 2008 46%
Samaroli demerara dark rum 1994 - 2008 45%
Prezzo di acquisto delle bottiglie: 1260€ da dividere: 3x70cl
Prezzi campione:
3x3cl: 55 €
3x5cl: 90 €
3x10cl: 180 €
Costi di Spedizione (inclusa nuova bottiglia campione, etichetta, spedizione in scatola rigida e bolle di protezione):
Italia (tracciamento): 9 € max. 4kg di campioni per pacco.
UE (tracciamento - SDA/BRT/Poste italiane): da controllare per ogni nazione.
Opzioni:
Consegna a domicilio, spedizione in altri paesi, chiedetemi senza problemi
Condizioni Generali:
Con la partecipazione confermi di avere almeno 18 anni (italia) e di aver raggiunto l’età legale per acquistare e bere alcolici nel tuo paese e di accettare le condizioni indicate:
Il rischio di spedizione non assicurata/non tracciata è a carico del destinatario ,nessuna intenzione di profitto da parte mia, ma solo di berle, le bottiglie campione vengono accuratamente imballate da me per la spedizione In quanto privato non posso offrire alcuna garanzia/garanzia e diritto di recesso I campioni sono già imbottigliati e sigillati con tappi autobloccanti nuovi e sterili.
In quanto privato non posso offrire alcuna garanzia né diritto di recesso.
La conservazione dei campioni è gratuita, tuttavia è obbligatorio il pagamento anticipato del prezzo del campione, senza spedizione. Si prega di notare che la conservazione di un campione per un periodo di tempo molto lungo (da diversi mesi ad anni) può alterare il sapore del rum (in meglio o in peggio, a seconda del rum).
Se non si desidera assaggiarli immediatamente, consiglio di conservare i campioni in un ambiente buio, non troppo umido o asciutto, a temperatura ambiente.
I campioni verranno spediti dopo aver ricevuto il pagamento (PayPal, bonifico bancario, …)
Partecipanti:
-
quota personale: 3x10cl
2. Marcopascarella 3x3cl
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.